Trattamento Abhyangam

Massaggio completo dalla testa ai piedi


Il trattamento Abhyangam interessa tutto il corpo del ricevente compresi testa e piedi.

Viene effettuato su lettino utilizzando olio riscaldato scelto specificatamente dall'Operatore per armonizzare il docha specifico del ricevente, anche attraverso l'uso di oli essenziali, non esiste infatti uno standard che vada bene per tutti.

Si dovrà tenere conto anche dello stato d'animo della persona che riceve.

Qualità dell'Operatore essere in grado, attraverso una propria forma di comunicazione non verbale, di comprendere anche nel corso del massaggio specifiche problematiche e individuare punti che richiedono maggiore attenzione ed un trattamento più accurato e profondo.

In Ayurveda i docha sono tre, ma ogni singola persona intessa nel suo complesso mente/corpo, è singolare per emozioni, tensioni e per le esigenze che l'operatore in ascolto cercherà di armonizzare attraverso il massaggio.

 

Il primo beneficio percepito durante il trattamento, è un generale senso di rilassamento che si impossessa gradatamente del corpo e della mente.

Proprio per il suo effetto rilassante è particolarmente indicato a combattere stati di ansia e stress nervoso, e per chi ha problemi di insonnia.

E' da considerarsi un ottimo coadiuvante della circolazione sanguigna ed ha un potente effetto disintossicante per tutto l'organismo.

Tra i tanti benefici, agisce anche su problematiche legate alla cellulite.

Ideale al termine della giornata per ridurre sensibilmente la stanchezza.

Grazie all'utilizzo mirato degli oli, migliora le difese immunitarie, la salute della pelle idratandola e regalandole una coccola.

Oltre a tonificare i muscoli, ha un importante e salutare effetto drenante.

E' in grado di donare benessere anche alla mente del ricevente e rallentare i processi di invecchiamento della persona.



Per info e prenotazioni:

Tel 3480656625


© 2020 -  Manuel Visentin - P.IVA 01907310062 -  Privacy policy