Certificazioni

Opportunità professionali


 

Al termine dell'intero pacchetto di Corsi di Massaggio riceverai un

 

Attestato di Frequenza

 

valido su tutto il territorio nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013 inerente le professioni non riconosciute (cioè quelle prive di un albo nazionale di categoria), approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

 

Potrai esercitare legalmente l

attività di Massaggiatore del Benessere, sia in forma autonoma che non, lavorando in Istituti Estetici, Centri Benessere ed Olistici, Spa, Palestre, Hotel, Villaggi Turistici, ecc., oppure aprendo un proprio studio di massaggi. E

fondamentale che l'attività non rientri nell

ambito sanitario o sconfini in quello fisioterapico, estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre professioni riconosciute.

 

A livello europeo, è possibile lavorare in tutti gli Stati in cui non è presente una normativa specifica relativa alla professione del Massaggiatore del Benessere. Nelle altre nazioni è consigliabile verificare gli esatti requisiti richiesti.

 

Il settore del Benessere è alla ricerca di professionisti qualificati e in grado di rispondere alle richieste del mercato.



Per info e prenotazioni:

Tel 3480656625


© 2020 -  Manuel Visentin - P.IVA 01907310062 -  Privacy policy